contatore accessi free

Camerano: shopping 'gratis' all'H&M: a finire nei guai due minorenni

shopping 1' di lettura 22/10/2013 - Circa 400 euro di spesa 'gratis' all'H&M. Ma lo shopping nel negozio di abbigliamento non va a buon fine per due 14enni. Studneti fermati con il bottino all'uscita.

Studenti pizzicati dai Carabinieri a Camerano dopo aver tentato il furto. Per i minorenni nulla da fare: scatta l'accompagnamento. Si tratta di due 14enni entrambi pregiudicati, ma in regola con permesso di soggiorno. Ora l'accusa per loro, dopo essere stati colti in flagranza di reato, é “Furto aggravato in concorso".

Erano circa le 12, quando i due ladruncoli venivano sorpresi dentro l'“H&M” del “Grotte Center” mentre portavano via alcuni capi d’abbigliamento per poi essere bloccati all'uscita del negozio. Un bottino non trscurabile, tra maglie e pantaloni di circa 400 euro. Ma 'pizzicati' dai militari del luogo mentre la merce é stata restituita per loro si profilavano i guai. Informata la Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minori di Ancona che disponeva l’accompagnamento dei due minorenni presso le proprie residenze e l’affidamento ai genitori esercenti la patria potestà sempre ad Ancona.






Questo è un articolo pubblicato il 22-10-2013 alle 17:28 sul giornale del 23 ottobre 2013 - 2301 letture

In questo articolo si parla di cronaca, moda, redazione, ancona, camerano, furto, spesa, shopping, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Tr3





logoEV
logoEV
logoEV