contatore accessi free

La Regione propone Giovanni Belluzzi alla presidenza di Aerdorica

aeroporto delle marche 1' di lettura Ancona 31/10/2013 - La Giunta regionale, riunita questa mattina, ha dato mandato al rappresentante della Regione Marche che parteciperà all’assemblea dei soci dell’8 novembre di proporre il nome del prof. Giovanni Belluzzi per la presidenza.

Belluzzi, classe ’43, è originario di Mirandola (Modena). Laureato in Economia e Commercio all’Università di Bologna, libero professionista commercialista tributarista, è stato membro del consiglio di amministrazione di Unicredit spa e Banca Intesa, presidente di Arel Servizi (braccio operativo di Arel Associazione - Agenzia di ricerche e legislazione) e revisore dei conti per numerose società industriali e finanziarie di particolare rilevanza come Cassa di risparmio di Parma e Piacenza, Banque Cantonale Vaudois (Losanna / Milano), Luisa Spagnoli, Carimonte Holding spa.

In allegato il curriculum vitae di Giovanni Belluzzi








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-10-2013 alle 16:02 sul giornale del 02 novembre 2013 - 2372 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, ancona, falconara marittima, aerdorica, Aeroporto delle Marche, Giovanni Belluzzi, presidenza Aerdorica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/TSm





logoEV
logoEV