contatore accessi free

Falconara: l'On. Lodolini passa un pomeriggio nel negozio di Tiziana

2' di lettura 03/11/2013 - Il deputato anconetano, Emanuele Lodolini, raccoglie la volontà di una cittadina falconarese manifestata sui social networks.

Giorni fa Tiziana Petrellini, nota commerciante di Castelferretti, sulla pagina Fb del deputato scrisse: "Ti lancio una provocazione...Perché non trascorri con me in negozio un intero giorno !!vivere la Crisi quotidianamente ti leva anche la speranza che le cose possono cambiare!!". Ebbene oggi pomeriggio l'On. Lodolini sarà nel negozio di fiori di Tiziana.

"E se questo - commenta Lodolini - fosse l'inizio di una nuova serie di miei incontri sul territorio? Perché la Politica deve uscire dai Palazzi come da tempo sto cercando di fare nel territorio".

Infatti non è la prima volta che Lodolini da vita ad un'iniziativa del genere. Nel 2009 prima e nel 2010 poi, come Segretario provinciale Pd, a bordo di un furgoncino si mise in viaggio nella provincia toccando piazze e mercati e visitando diverse imprese del territorio, incontrando lavoratori e imprenditori. E dopo pochi mesi dalla sua elezione in Parlamento ha svolto già una rendicontazione del suo impegno perché "va recuperata la modalità di andare periodicamente a rendere conto a chi ti ha eletto di cosa fai. Non farti vedere o sentire, come troppi han fatto e fanno solo alla vigilia del voto".

"È fondamentale - continua Lodolini - avere un contatto diretto e continuo con i cittadini. Perché se la politica vuole cambiare, deve accorciare le distanze e tornare a dare l'esempio. Recuperare un rapporto da pari a pari. A partire dai gesti. Se c'è qualcuno che ha piacere di invitarmi per incontrarmi e raccontarmi problemi o buone pratiche o semplicemente per confrontarsi su cose fatte e da fare dentro e fuori il Parlamento è sufficiente inviare una mail a segreteria.lodolini@camera.it"


da On. Emanuele Lodolini
parlamentare Pd





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-11-2013 alle 20:32 sul giornale del 04 novembre 2013 - 2201 letture

In questo articolo si parla di attualità, emanuele lodolini, roma, ancona, pd, lodolini, falconara marittima

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/TXb





logoEV
logoEV