contatore accessi free

Celebrazioni 4 novembre, On. Lodolini: 'L'Italia non è un Paese senza Futuro'

emanuele lodolini 1' di lettura Ancona 04/11/2013 - "Oggi 4 novembre celebriamo la festa delle Forze Armate e dell’Unità nazionale. Voglio esprimere gratitudine e apprezzamento alle Forze armate". Così il deputato anconetano partecipando alle celebrazioni presso il Monumento ai Caduti di Ancona, rimarcando “l’importanza del ruolo e dell’impegno dei militari per la sicurezza e per la difesa della pace, in Italia così come nelle varie parti del mondo dove operano”.

"Le nostre Forze Armate – aggiunge l'On. Lodolini - svolgono un ruolo di crescente importanza per il futuro del nostro Paese, come ha ricordato oggi il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, sommo garante di quell'unità nazionale che rappresenta un bene prezioso, necessario in tempi difficili come quelli attuali, perché è solo valorizzando la comune identità e la coesione sociale che l’Italia può uscire da una crisi profonda e drammatica. Perché il nostro non è un paese senza futuro". "Ai caduti dei diversi Corpi militari, alle famiglie di quanti hanno pagato con la vita l’adempimento del loro dovere, ai nostri militari che ogni giorno si impegnano per difendere la nostra democrazia, l’unità nazionale e la pace – conclude Lodolini – va il nostro omaggio e il nostro più sentito apprezzamento”.


da On. Emanuele Lodolini
parlamentare Pd





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-11-2013 alle 15:25 sul giornale del 05 novembre 2013 - 920 letture

In questo articolo si parla di emanuele lodolini, politica, roma, ancona, pd, italia, futuro, festa delle Forze Armate e dell’Unità nazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/TYs





logoEV
logoEV