contatore accessi free

Falconara: identificati e denunciati gli aggressori del barista picchiato in via Nino Bixio

Carabinieri di notte 1' di lettura 06/11/2013 - Sono stati prima identificati e poi denunciati gli aggressori del barista minacciato e poi picchiato nella centralissima via Nino Bixio a Falconara Marittima. A finire nei guai due giovani tunisini.

Identificati, dopo una incessante attività d’indagine che ha visto impegnati i militari della Tenenza di falconarese dal giorno dell’aggressione al barista del “Barrio gringo”, avvenuta lo scorso 2 novembre nella centralissima via Nino Bixio.

Si tratta di due giovani tunisini, ripettivamente il 33enne A.B. e il 32enne L.H.. I due, probabilimente in preda ai fumi dell'alcool o droghe, avevano minacciato l'uomo per poi passare alle maniere forti: picchiato e spaccato un posacenere in testa, ferendolo, al malcapitato che poco prima li aveva rimproverati per aver fatto pipì su una vetrina del negozio accanto.

E' così che i due tunisini sono finiti nei guai: denunciati a piede libero. Ora dovranno rispondere all’Autorità Giudiziaria di "concorso in lesioni personali aggravate".






Questo è un articolo pubblicato il 06-11-2013 alle 19:09 sul giornale del 07 novembre 2013 - 1559 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/T7i





logoEV
logoEV
logoEV