contatore accessi free

Tentano furto all'Ipersimply: A finire nei guai due donne pizzicate con le mani 'nel sacco'

shopping 1' di lettura Ancona 06/11/2013 - Tentano furto all'Ipersimply di Falconara, ma per due donne nulla da fare: pizzicate con le mani 'nel sacco' ed arrestate dai Carabinieri. Il tutto per un mancato bottino di abbigliamento.

Altri arresti a Falconara Marittima. E' successo nel primissimo pomeriggio, intorno alle 13. A intervenire i militari della Tenenza falconarese, guidate dal neo insediato Luogotenente Frittelli. A finire nei guai due donne di etnia rom. Si tratta di G.G. classe ’95 e di B.G. classe’77, entrambe pluripregiudicate per reati contro il patrimonio.

Le due venivano soprese con le mani nel sacco subito dopo aver asportato dei capi di abbigliamento presso il centro commerciale di via Marconi. Recuperata e restituita ai legittimi proprietari tutta la refurtiva.

Mentre per le due responsabili nulla da fare: ristrette nelle camere di sicurezza dei carabinieri e messe a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-11-2013 alle 19:27 sul giornale del 07 novembre 2013 - 1661 letture

In questo articolo si parla di attualità, moda, redazione, ancona, spesa, shopping, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/T7m





logoEV
logoEV
logoEV