contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

8 novembre, l'On. Lodolini da appuntamento a Bontà delle Marche ad Ancona

2' di lettura
1047

onorevole lodolini

Dopo aver trascorso il pomeriggio del 2 novembre in un negozio di fiori a Castelferretti di Falconara a confronto con una commerciante del territorio sui temi concreti dei commercianti, domani il deputato anconetano su invito di Gabriele Campanelli passerà la mattina dell'8 novembre presso la Bontà delle Marche di Ancona.

L'idea Lodolini l'ha lanciata, o meglio raccolta, sui social network. Giorni fa Tiziana Petrellini, commerciante di Castelferretti, sulla pagina Fb del deputato scrisse: "Ti lancio una provocazione...Perché non trascorri con me in negozio un intero giorno !!vivere la Crisi quotidianamente ti leva anche la speranza che le cose possono cambiare!!". Ebbene Lodolini non solo ha raccolto positivamente l'invito a si è chiesto " E se questo fosse l'inizio di una nuova serie di miei incontri sul territorio?".

"Perché la Politica deve uscire dai Palazzi come da tempo sto cercando di fare nel territorio" commenta Lodolini che non è nuovo a iniziative del genere. Nel 2009 e nel 2010 per due volte a bordo di un furgoncino con dirigenti e amministratori Pd girò la provincia andando nelle piazze e mercati del territorio e visitando alcune imprese del territorio.

"È fondamentale - commenta Lodolini - avere un contatto diretto e continuo con i cittadini. Perché se la politica vuole cambiare, deve accorciare le distanze e tornare a dare l'esempio. Recuperare un rapporto da pari a pari. A partire dai gesti". Nei prossimi giorni Lodolini farà visita ad un'azienda di autoriparazioni. Se c'è qualcuno avesse idee e proposte di incontri da sottoporre al deputato anconetano per un confronto sui problemi reali o per raccontare buone pratiche o semplicemente per confrontarsi su cose fatte e da fare dentro e fuori il Parlamento è sufficiente inviare una mail a segreteria.lodolini@camera.it



onorevole lodolini

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-11-2013 alle 00:40 sul giornale del 08 novembre 2013 - 1047 letture