contatore accessi free

Eliana Maiolini è il nuovo segretario provinciale del Pd. 'Compito di responsabilità e grande onore'

eliana maiolini 1' di lettura Ancona 07/11/2013 - L'anconetana Eliana Maiolini è il nuovo segretario del Pd della provincia di Ancona. 'Compito di responsabilità e grande onore'.

Si sono conclusi i congressi locali del PD. Ad essere eletta per la segreteria provinciale è stata Eliana Maiolini che alcune settimane fa aveva lanciato sfida alla sua diretta competitor Myriam Fugaro.

Sarà Eliana maiolini, dunque, renziana dagli esordi ed ex assessore comunale e prima ancora provinciale di Ancona, a prendere le redini del Pd provinciale di Ancona dopo Emanuele Lodolini, ora deputato. Anche se si dice ancora "incredula".

"Guidare il Pd provinciale - ha affermato Eliana - è un compito di enorme responsabilità ed un grande onore. Mi porto dentro gli sguardi di sessantadue circoli: sorpresa,entusiasmo,dubbio,speranza".

"Ringrazio di cuore e dal cuore tutti quelle persone straordinarie che hanno corso con me e per me con l'obiettivo di un partito rigenerato e carico di idee ed energia. Ringrazio Myriam che ha reso la corsa effervescente e propositiva. Ringrazio mio padre che tutte le mattine alle 8 in punto mi diceva 'Ricordati di essere come sei'. Iniziamo questo viaggio insieme".

Anche la sua sfidante, l'Avv. corinaldese Myriam Fugaro, accoglie la notizia e le augura buon lavoro dopo l'ultimo congresso decisivo a Cupramontana. "Sono state due settimane intense e ricche di emozione. Faccio i complimenti ad Eliana Maiolini, augurandole buon lavoro".






Questo è un articolo pubblicato il 07-11-2013 alle 16:04 sul giornale del 08 novembre 2013 - 3433 letture

In questo articolo si parla di politica, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/T9r





logoEV
logoEV
logoEV