contatore accessi free

Pierfrancesco Benadduci è il nuovo segretario del Pd di Ancona. 'Determinato a ricostruire il tessuto del partito'

pierfrancesco benadduci 1' di lettura Ancona 07/11/2013 - Stefano Perilli lascia il testimone all'ex consigliere della Giunta Gramillano, Pierfrancesco Benadduci. Sarà lui il nuovo segretario del Pd di Ancona. Riconfermato l'impegno del neo eletto per rilanciare il Pd cittadino. Benadduci: "Determinato a ricostruire il tessuto del partito".

"Determinato a ricostruire il tessuto del partito". E' così che Pierfrancesco Benadduci unico candidato sottolinea ancora sua volontà affermata anche durante la sua candidatura alla Segreteria del Pd di Ancona alcune settimane fa.

"Un impegno importante - ha dichiarato a caldo Benadduci - che accolgo con grande determinazione per ricostruire il tessuto del partito di Ancona. Ma per farlo serve la collaborazione di tutti - ha specificato il neo segretario dell'Unione comunale Pd di Ancona - e ringrazio vivamente chi mi ha sostenuto in questa corsa".

Questi i risultati del Congresso comunale Pd: su una platea congressuale di 431 iscritti hanno votato 265 persone. Mancano all'appello una scheda nulla e 15 bianche. Per un totale di 249 voti validi per il candidato.

Ed ora è attesa per l'Assemblea comunale, composta da 74 membri più il Segretario gli invitati permanenti ed i componenti di diritto, convocata per martedì 12 novembre alle ore 19, dove ci sarà la proclamazione ufficiale con la costituzione dell'organismo.






Questo è un articolo pubblicato il 07-11-2013 alle 18:53 sul giornale del 08 novembre 2013 - 2701 letture

In questo articolo si parla di politica, redazione, ancona, pd, benadduci, Pierfrancesco Benadduci, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/T0V





logoEV
logoEV
logoEV