contatore accessi free

Aerdorica: il Segretario Zaffiri (Lega) replica a Costanzi 'La politica miope riuscirà a chiudere l'aereoporto'

Sandro Zaffiri 1' di lettura Ancona 08/11/2013 - In riferimento alle dichiarazioni dell'attuale Presidente pro-tempore dell'AERDORICA dott. Costanzi, il quale dichiara che all'AERDORICA tutto va bene la Lega Nord chiede: "Se tutto va bene perché i privati se ne sono andati?..."

Perché esistono le osservazioni molto pesanti della Ragioneria Generale dello Stato? Perché i mezzi di rampa non vengono usati per trasportare i passeggeri all'interno dell'aeroporto? Perché i lavoratori non percepiscono gli stipendi?

La Lega Nord non è contro il rilascio della concessione da parte dell'ENAC all'attuale società di gestione l'AERDORICA. La Lega è contro il rilascio avvenuto ad una società in forti difficoltà economiche. La stessa concessione poteva essere data ad una società aeroportuale economicamente sana che poteva sviluppare seriamente l'aeroporto di Falconara come la società SAVE di Venezia che gestisce l'aeroporto Marco Polo.

La politica miope di questa Regione Marche probabilmente riuscirà a far chiudere anche l'aeroporto di Falconara, eventualità che noi deprechiamo e alla quale ci opporremmo con tutti i mezzi possibili nell'interesse dei marchigiani.


da Sandro Zaffiri
Segretario provinciale Lega Nord Ancona





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-11-2013 alle 18:31 sul giornale del 09 novembre 2013 - 1446 letture

In questo articolo si parla di attualità, lega nord, lega nord ancona, sandro zaffiri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Udt





logoEV
logoEV