contatore accessi free

Quadrilatero, il presidente Spacca incontra i vertici della società

1' di lettura Ancona 12/11/2013 - Il presidente della Regione Marche, Gian Mario Spacca, ha incontrato questa mattina a Palazzo Raffaello il neo presidente di Quadrilatero spa Guido Perosino e il nuovo amministratore delegato Eutimio Mucilli. Nel corso dell’incontro si è fatto il punto sulla situazione dei cantieri, in particolare di quelli del maxi lotto 2 che al momento presentano criticità.

Spacca ha aggiornato Perosino e Mucilli sull’incontro della scorsa settimana con il ministro Lupi, con il quale si è parlato anche delle opere Quadrilatero. L’impegno di Ministero e Regione, condiviso dal presidente e dall’Ad di Quadrilatero, è di rimuovere in tempi rapidissimi le condizioni che ostacolano la ripresa dei lavori sul maxi lotto 2 e di avviare altrettanto rapidamente a conclusione le opere.

L’infrastruttura, hanno condiviso Spacca, Perosino e Mucilli, è infatti di fondamentale importanza non solo per le Marche e l’Umbria, ma anche per tutto il centro Italia. Data la priorità di questa infrastruttura, gli incontri tra Regione e Quadrilatero spa continueranno ad essere, come già in passato, assidui per un costante monitoraggio della situazione.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-11-2013 alle 14:16 sul giornale del 13 novembre 2013 - 1714 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, quadrilatero, ancona, gian mario spacca

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Umo





logoEV
logoEV