contatore accessi free

Falconara: rubata l'auto dell'Assessore Matteo Astolfi. La denuncia

matteo astolfi 1' di lettura 15/11/2013 - Rubata l'auto dell'Assessore falconarese ai Lavori Pubblici, Matteo Astolfi. La denuncia corre su Facebook.

E' stata rubata in fondo alla via Quasimodo a Castelferretti, l'auto dell'assessore Matteo astolfi. E' successo nella notte tra il 13 ed 14 novembre. A sparire apparentemente nel vuoto una golf bianca 3 porte della 6a serie e targata "EG657LV".

Il giovane assessore invita i cittadini a parlare se avessero visto qualcosa o qualcuno di sospetto. "Se qualcuno ha notato qualcosa di strano - dice infatti Astolfi su Facebook - può darmi informazioni".

Mentre, sempre sul social, qualcuno sottolinea che a questi furti d'auto Castelferretti non è nuova. E stando a quanto si apprende da alcuni cittadini, circa due settimane fa in via Ungaretti, ignoti avrebbero tentato di rubare un furgone, mentre tre mesi fa sarebbe sparita una Laguna sempre nelle vicinanze. Sembrerebbe, per di più, che la zona di Castelferretti non sia nuova a furti d'auto da tempo: anche l'anno scorso sarebbero state state rubate altre auto.






Questo è un articolo pubblicato il 15-11-2013 alle 17:02 sul giornale del 16 novembre 2013 - 3424 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, falconara marittima, vivere ancona, Matteo Astolfi, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Uyz





logoEV
logoEV
logoEV