contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

On line i sondaggi sulla qualità del servizio dell'azienda di Trasporti 'Conerobus'

1' di lettura
1261

E' in corso sul sito web della società di Conerobus un sondaggio sul gradimento degli utenti rispetto alla qualità dei servizi offerti dall'azienda, denominato “Progetto Qualità”. Si tratta di un questionario online di semplice esecuzione attraverso il quale esprimere il proprio parere sulla mobilità locale. Ecco sotto il link al sondaggio.

E' sufficiente collegarsi con la home page www.conerobus.it e seguire le istruzioni. Come già annunciato il Comune di Ancona è stato chiamato dal Ministero dello Sviluppo Economico a presentare come best practice il “Progetto qualità” sul miglioramento dei servizi al cittadino offerti dalle aziende partecipate (oltre a Conerobus, anche Anconaentrate, AnconaAmbiente e M&P Parcheggi).

In rappresentanza dell'Amministrazione dorica, sarà il presidente del Consiglio comunale Marcello Milani a relazionare su questa attività all’incontro annuale, che si svolgerà a Napoli il 18 e 19 novembre prossimi.

La positiva esperienza, portata avanti da un gruppo di lavoro formato da Urp- Comunicazione, Ufficio controllo di gestione, Settore ragioneria, economato e controllo partecipate oltre al Servizio informatico dell’Amministrazione, è stata segnalata al Ministero da Adiconsum e sostenuta dalla Regione Marche. L’obiettivo finale è quello della riorganizzazione del rapporto cittadini/utenti, al fine di garantire una sempre maggiore corrispondenza tra il servizio offerto e le esigenze manifestate dalla collettività anconetana.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-11-2013 alle 19:06 sul giornale del 16 novembre 2013 - 1261 letture