contatore accessi free

On. Lodolini: 'Ottimi risultati di Renzi nelle Marche ed in provincia di Ancona'

emanuele lodolini 1' di lettura Ancona 19/11/2013 - Domenica sera si è conclusa anche la seconda fase dei congressi. Da oggi al lavoro per le Primarie dell'8 dicembre.

Sono orgoglioso del nostro Partito e ringrazio davvero tutti: chi ha organizzato, chi ha presentato le mozioni, chi ha fatto da garante, chi ha partecipato: insomma tutti noi, la nostra comunità di donne e di uomini, che ancora una volta ha dato prova di ciò che siamo e di quanto siamo essenziali per la democrazia di questo Paese. Libertà per noi è davvero Partecipazione Nelle Marche Matteo Renzi ha ottenuto uno tra i migliori risultati d'Italia. Nella provincia di Ancona, l'unica delle Marche dove Bersani vinse al primo turno alle scorse primarie per la premiership, Renzi vince con più del 50%.

Vince anche nella quasi totalità dei 49 Comuni del territorio. Si chiude così, con il voto di ieri tra gli iscritti, una fase nuova, oltre il correntismo di vecchio o nuovo conio. Nel PD che verrà conteranno di più i territori e di meno i dipartimenti centrali e le correnti . Il vero Pd non sono le correnti ma i tanti che sono andati a votare in questa fase e quelli che andranno l'8 dicembre.

Questa delle Marche è una vittoria di una squadra, di una rete, di un gruppo di uomini e donne che hanno saputo lavorare insieme facendo prevalere l’interesse di tutti a quelli personali. Ci sono le condizioni per poter sperare bene per l"8 dicembre. Dovrà essere una festa della democrazia.


da On. Emanuele Lodolini
parlamentare Pd





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-11-2013 alle 00:25 sul giornale del 19 novembre 2013 - 1288 letture

In questo articolo si parla di emanuele lodolini, politica, roma, ancona, pd

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/UHc





logoEV
logoEV
logoEV