contatore accessi free

'Ancona Capoluogo', Busilacchi chiamato a far parte della Commissione

Gianluca Busilacchi 1' di lettura Ancona 19/11/2013 - Ancona capoluogo: il consigliere regionale Gialunca Busilacchi chiamato a far parte della specifica Commissione. Busilacchi: "Onorato e gratificato".

"L'Assemblea legislativa delle Marche nella seduta odierna mi ha chiamato a far parte del Comitato promotore per le celebrazioni della fondazione della città di Ancona, sulla base di quanto previsto dalla legge regionale n. 31 del 2013".

"Sono onorato e gratificato per questo incarico, in quanto, essendo stato il promotore e primo firmatario della relativa proposta, potrò seguire nel merito l'applicazione di una norma che, al di là dell'aspetto celebrativo dei 2400 anni dalla fondazione della città, contiene elementi utili alla valorizzazione ed allo sviluppo di Ancona come capoluogo di Regione".

"Un ruolo che, alla luce della costituenda Macro regione Adriatico – ionica, non può che essere sviluppato per consentire alla città di svolgere in modo sempre più compiuto la funzione strategica da sempre rivestita nell'ambito dei rapporti tra le regioni che si affacciano su questi due mari. Il mio impegno sarà quindi di collaborare fattivamente per dare piena attuazione a quanto previsto dalla legge, con particolare riguardo per le attività di studio che saranno utili alla programmazione ed allo sviluppo della rete infrastrutturale a servizio non solo di Ancon ama dell'intera Regione".

In allegato pdf la proposta di Legge presentata da Busilacchi.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-11-2013 alle 17:04 sul giornale del 20 novembre 2013 - 849 letture

In questo articolo si parla di attualità, commissione, legge, gianluca busilacchi, ancona capoluogo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/UJa





logoEV
logoEV