contatore accessi free

Ancona, 23 e 24 novembre: mercatino dell'antiquariato, collezionismo e rigatteria

1' di lettura Ancona 21/11/2013 - Mercatino di Ancona: 23 e 24 novembre 2013. Si svolgerà in piazza Cavour e in corso Garibaldi (orario 10-20).

La mostra mercato di Antiquariato e collezionismo di Ancona si svolge, come di consueto, l’ultimo fine settimana del mese. Manifestazione storica che ogni mese raccoglie consensi sia dei turisti che dei cittadini, per la presenza di antiquari selezionati provenienti da varie regioni italiane. Tra gli stands si potranno scovare tanti tesori, oggetti che catturano l’attenzione e la curiosità dei visitatori con un tuffo nell’arte e nella storia dei secoli passati come quadri, arredi, ceramica marchigiana antica, stampe, tappeti e tante altre meraviglie. La mostra mercato si svolge ormai da diversi mesi anche in corso Garibaldi oltre la consueta Piazza Cavour, portando nuova vita e movimento alle attività del centro storico.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-11-2013 alle 14:22 sul giornale del 22 novembre 2013 - 2762 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, piazza cavour, corso garibaldi, collezionismo, mercatino dell'antiquariato, Associazione Giovane Europa, rigatteria

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/UOU





logoEV
logoEV