contatore accessi free

Ancona: furto in villa nella notte, famiglia rapinata da tre ladri armati

polizia 1' di lettura Ancona 22/11/2013 - Tre ladri armati hanno preso di mira la notte scorsa la villa di un gioielliere nelle campagne di Sappanico. Il proprietario dell'abitazione è Danilo Conocchiari, titolare ad Ancona della Gioielleria "Zeno"(il nome del padre che fondò il negozio).

Intorno alle 22.45, quando Conocchiari, sua moglie e la figlia piccola sono rientrati a casa, i tre ladri incappucciati li stavano già aspettando nel cortile. Sotto la minaccia di una pistola, hanno fatto irruzione nella villa e si sono fatti consegnare 1000 euro in contanti e alcuni gioielli d'oro. Dopo la rapina, sono fuggiti a bordo della Volkswagen Up di Conocchiari. A quel punto, la famiglia ha chiamato la Polizia e gli agenti della Squadra Mobile stanno ora coordinando le indagini. Nessuno è rimasto ferito.


di Micol Sara Misiti
redazione@vivereancona.it





Questo è un articolo pubblicato il 22-11-2013 alle 17:16 sul giornale del 23 novembre 2013 - 1536 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, ladri, redazione, rapina, ancona, indagini, pistola, villa, sappanico, vivereancona, squadra mobile di ancona, contanti, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, Micol Sara Misiti, gioielli d'oro, gioielleria zeno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/UTP





logoEV
logoEV
logoEV