contatore accessi free

'Chiede passaggi ai parcheggi forse per adescare le donne'. La denuncia della Fiordelmondo

Piazza pertini Ancona 1' di lettura Ancona 22/11/2013 - "Chiede passaggi ai parcheggi forse per adescare le donne". La denuncia viene dal consigliere comunale Pd Federica Fiordelmondo che allerta in particolare le ragazze a fare attenzione.

Chiede passaggi in auto alle donne inventandosi destinazioni a seconda di dove è diretto chi si trova davanti e spesso con la scusa della macchina rotta. Forse che l'uomo in questione - si chiede il consigliere comunale Federica Firodelmondo - stia tentando approcci più diretti con le donne?. Da qui la segnalazione, ma non una denuncia formale, del Consigliere ai Carabinieri di Ancona Centro che pare, al momento, non abbiamo ricevuto altre segnalazioni.

"Per tre volte - afferma la Fiordelmondo -, nel giro di qualche mese, l'ho incontrato in Centro ad Ancona, due volte nei pressi dei parcheggi accanto a Meldolesi, mentre nell'altra occasione nei pressi del parcheggio accanto al Macrobiotico. Si tratta di un uomo abbastanza distinto tra i 50 e i 60 anni".

E' così che la giovane del Pd lancia l'allarme sul noto social preoccupata della situazione e soprattutto che qualche "donna faccia la gentilezza alla persona sbagliata". L'uomo, stando a quanto detto dal Consigliere comunale Federica Fiordelmondo, si aggirerebbe nei "pressi di parcheggi" del Centro pronto ad attendere persone per "ripetere sempre lo stesso copione".

"Non so se si tratti veramente di una persona bisognosa o con qualche problema - ha concluso la Fiordelmondo - ma nel dubbio fare attenzione e segnalare subito, se infastidite, ai Carabinieri".






Questo è un articolo pubblicato il 22-11-2013 alle 16:23 sul giornale del 23 novembre 2013 - 2465 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, piazza pertini ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/UTa





logoEV
logoEV
logoEV