contatore accessi free

Musica ad alto volume alle tre del mattino: multa salata per un titolare di un bar

cocktail 1' di lettura Ancona 26/11/2013 - Musica ad alto volume alle tre del mattino per un party ancora in corso: multa salata per un titolare di un bar. E' successo al porto di Ancona. Anche feste, alcool e droga nel mirino delle Volanti doriche.

Sempre nella notte di lunedì, gli Agenti hanno effettuato dei controlli nella zona portuale di Ancona, dopo alcune chiamate pervenute al 113 che segnalavano musica ad alto volume provenire da quella zona nonostante le tre del mattino.

Per il gruppetto nulla da fare: gli Agenti hanno proceduto alla sanzione amministrativa ai sensi degli art. 14 e 16 del Regolamento acustico comunale approvato il 25 luglio 2011. Poi applicata in in misura ridotta per 516 euro per diffusione non autorizzata della musica.

A farne le spese il titolare di un bar nell'area portuale, dove, nonostante l'ora, era ancora in corso una festa con decine di persone tra le quali anche qualcuna anche particolarmente 'allegra'.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-11-2013 alle 17:09 sul giornale del 27 novembre 2013 - 1558 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, ancona, cocktail, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/U6v





logoEV
logoEV
logoEV