contatore accessi free

Falconara: pizzicato con addosso la droga, ma nell'auto ancora di più. Nei guai un 27enne

arresto 1' di lettura 29/11/2013 - Pizzicato dai Carabinieri con addosso la droga, ma nell'auto ancora di più. Nei guai un 27enne. E' successo lungo la Flaminia.

Nella nottata di giovedì i Carabinieri della Tenenza di Falconara hanno tratto in arresto un cittadino albanese. Si tratta di Ndini Romeo, 27enne irregolare sul territorio nazionale. Il giovane veniva notato dai militari in borghese alla guida della propria auto, una ford focus, mentre si aggirava con fare sospetto per le vie della centro cittadino.

E' così che, dopo un breve pedinamento, i militari decidevano di controllarlo. Intercettato lungo la Flaminia nei pressi del bar La Vela l'uomo veniva trovato in possesso di cinquanta grammi di Marjuana. Una volta scoperto il 27enne dichiarava di farne uso personale. Tuttavia, dopo una più approfondita ispezione del veicolo presso la caserma che i militari rinvenivano, abilmente occultata all’interno del portabagagli, un’ulteriore quantitativo della stessa sostanza stupefacente per 1,5 kg.

L’ispezione del veicolo evidenziava altresì che sul longherone dello sportello anteriore destro era stata ricavata una apertura nascosta per sfruttarne l’intercapedine per occultare e trasportare la sostanza stupefacente. Scatta il sequestro dell'auto e per il giovane nulla da fare: tradotto presso il carcere di Montacuto su disposizione della Procura della Repubblica.








Questo è un articolo pubblicato il 29-11-2013 alle 15:45 sul giornale del 30 novembre 2013 - 4355 letture

In questo articolo si parla di cronaca, droga, carabinieri, redazione, ancona, falconara marittima, arresto, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/VgG





logoEV
logoEV
logoEV