contatore accessi free

Il Natale delle Patronesse del Salesi è già partito...

regali 1' di lettura Ancona 03/12/2013 - E' stata inaugurata il 1 dicembre la sede di beneficenza, in corso Stamira nei pressi del Rettorato, dell'associazione Patronesse del Salesi.

Inaugurata il primo dicembre la sede che ogni anno l'associazione delle Patronesse allestisce per le sue iniziative di beneficienza in vista delle festività natalizie. Il negozio rimarrà aperto la mattina dalle 9.30 alle 12.30 mentre il pomeriggio dalle 16.30 alle 19.30.

Altre iniziative sono già in calendario a partire dalla Santa Messa che si terrà venerdì 13 dicembre alle 11 officiata dall'arcivescovo Edoardo Menichelli nell'aula magna Mataloni dell'ospedale materno-infantile Salesi.

Il giorno successivo, sabato 14 dicembre, alle 16, nell'atrio dell'ospedale si terrà una grande festa con balli e canti della scuola di danza 'Dance Lab'. In quest'occasione ai piccoli pazienti saranno regalati dei gadget.

Martedì 17 dicembre alle 10.30 circa i carabinieri incontreranno i bambini ospedalizzati portando loro dei regali dell'Arma. Mentre mercoledì (18 dicembre), sempre alle 10.30, sarà la volta dei vigili del fuoco che organizzeranno nel cortile dell'ospedale una dimostrazione con discesa dall'alto di vigili vestiti da Babbo Natale e consegneranno anche loro dei doni ai bambini ricoverati. Sabato 21 dicembre, infine, le Patronesse parteciperanno al mercatino di Matelica a testimonianza dell'impegno dell'associazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-12-2013 alle 19:12 sul giornale del 04 dicembre 2013 - 1291 letture

In questo articolo si parla di attualità, natale, ancona, beneficenza, regali, patronesse del salesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/VrN





logoEV
logoEV