contatore accessi free

Pluripregiudicato rintracciato in Piazza Roma: arrestato dai Carabinieri

arresto 1' di lettura Ancona 06/12/2013 - Pluripregiudicato rintracciato mentre si aggirava in pieno Centro ad Ancona. Per lui nulla da fare: dopo averlo 'pizzicato' in Piazza Roma scattano le manette da parte dei Carabinieri del Norm.

E' stato rintracciato nel tardo pomeriggio di venerdì, intorno alle 18, il noto pluripregiudicato ricercato per reati inerenti allo spaccio. L'uomo si trovava nei paraggi tra piazza Pertini e Piazza Roma, quando per lui sono scattate le manette. A mettere a segno l'operazione i Carabinieri del Nucleo Operativo di Ancona.

A farne le spese un 41enne di origini egiziane, Aziz Solemen, fermato e poi tratto in arresto. Su di lui, infatti, gravava una ordinanza di carcerazione della Procura di Ancona per un residuo di pena. Ora si trova a Montacuto e dovrà scontare un anno e tre mesi di carcere per reati inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti.






Questo è un articolo pubblicato il 06-12-2013 alle 18:56 sul giornale del 07 dicembre 2013 - 1553 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, redazione, ancona, arresto, vivere ancona, laura rotoloni, gazzella, norm, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/VDh





logoEV
logoEV
logoEV