contatore accessi free

Ancona: ricercato per spaccio di droga, rapina e lesioni. Arrestato dai Carabinieri noto pregiudicato

1' di lettura Ancona 10/12/2013 - Arrestato dai Carabinieri di Ancona un noto pregiudicato ricercato a seguito di un ordine di carcerazione per reati inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti, rapina e lesioni aggravate.

Gli investigatori dell’Aliquota operativa dopo settimane di appostamenti e ricerche hanno rintracciato al Pinocchio, in via Ponte Lungo, Sahmoudi Mohammed alias Chourb Ali, marocchino di 37 anni. Il delinquente era ricercato a seguito di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Ancona perché condannato ad un residuo di pena di oltre tre anni e ad una multa di 12mila euro, a seguito di reati inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti, rapina e lesioni aggravate commesse ad Ancona nel 2006.

I militari hanno ricostruito il giro di persone che frequentava e, dopo ripetuti appostamenti, il soggetto è stato localizzato nella zona del Pinocchio da una pattuglia in borghese dei Carabinieri. L’uomo è stato accompagnato in caserma e dopo esser stato compiutamente identificato è stato arrestato e condotto presso il carcere di Montacuto.


di Micol Sara Misiti
redazione@vivereancona.it











logoEV
logoEV
logoEV