contatore accessi free

Mancinelli, primarie: 'Ho votato Matteo Renzi nonostante i renziani'

Valeria Mancinelli neo sindaco di Ancona 1' di lettura Ancona 11/12/2013 - 'Ho votato Matteo Renzi nonostante i renziani'. E' così che il sindaco di Ancona, Valeria Mancinelli, si esprime e precisa sul voto delle scorse primarie dell'8 dicembre. Che ha visto uscire vittorioso il suo collega, primo cittadino fiorentino, Matteo Renzi.

"Ho votato Renzi nonostante i renziani". Queste le parole dichiarate, mercoledì mattina, a margine di una conferenza dal Sindaco di Ancona, Valeria Mancinelli. Una risposta data a scanso di equivoci e di polemiche.

Renzi ha già 'rottamato', infatti, il popolo di oltre 2 milioni e mezzo di persone che lo hanno aiutato e sostenuto ad arrivare alle primarie per iniziare una nuova fase. "Lo stesso Matteo Renzi - ha aggiunto ancora il primo cittadino di Ancona - ha precisato pubblicamente che, anche se la corrente fosse semmai esistita, é sciolta".






Questo è un articolo pubblicato il 11-12-2013 alle 18:51 sul giornale del 12 dicembre 2013 - 3022 letture

In questo articolo si parla di politica, redazione, ancona, sindaco, vivere ancona, laura rotoloni, valeria mancinelli, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, neo sindaco di ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/VRI