contatore accessi free

Camerano: ubriaco alla guida. Nei guai un impiegato 42enne

carabinieri| 2' di lettura 16/12/2013 - 'Pizzicato dai Carabinieri ubriaco alla guida. Nei guai un impiegato 42enne. Per lui nulla da fare: ritirata la patente. Nè è mancata una denuncia per un extracomunitario per una mancata inosservanza del Foglio di Via.

Erano circa le 16 di pomeriggio di domenica, quando, nel corso di un controllo presso il centro commerciale “IKEA”, nella frazione Aspio, i militari sorprendevano, fermavano e bloccavano un pregiudicato nigeriano. Si tratta di A.K., nato in Nigeria, Classe 1984, residente in Mirano (VE).

Nonostante fosse in regola con il permesso di soggiorno era stato sottoposto al provvedimento del rimpatrio per il Foglio di Via Obbligatorio, della durata di 3 anni, emesso dal comune di Camerano. Un provvedimento proposto dalla Stazione di Camerano e più precisamente emesso dal Questore di Ancona lo scorso 27.06.2011.

Condotto in caserma e, al termine delle formalità di rito, denunciato in Stato di Libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona per 'inosservanza agli obblighi del Foglio di Via” con l'ordine di abbandonare immediatamente il territorio comunale di Camerano.

Nè è mancato un'altro caso a Camerano, intorno alle 22, dove una pattuglia di Camerano, nel corso di un posto di blocco lungo la S.S.16 “Adriatica”, nei pressi dell'Aspio, procedendo a fermare e controllare una Renault Clio bianca. A bordo il conducente mostrava evidenti segni di ebbrezza alcolica. assistito dai militari e sottoposto ad accertamento alcolemico risultato positivo con un valore illegale nel sangue di g/l 1,35.

Pertanto per lui nulla da fare: condotto in caserma ed identificato per T.G., nato e residente ad Ancona, nonchè 42enne di professione impiegato. Al termine delle formalità di rito, veniva denunciato in Stato di Libertà alla Procura di Ancona per “Guida in Stato di Ebbrezza alcolica". Ritirata la patente e sottoposto a fermo amministrativo il mezzo.






Questo è un articolo pubblicato il 16-12-2013 alle 17:20 sul giornale del 17 dicembre 2013 - 1020 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/V7H





logoEV
logoEV
logoEV