contatore accessi free

Quattrini (M5S): ''Tutti coloro che hanno gioito della 'storica firma' non siglata 'rigioiscono' oggi''

Andrea Quattrini 1' di lettura Ancona 18/12/2013 - Tutti coloro che hanno gioito il 27 agosto per la "storica firma" non siglata, dopo quattro mesi "rigioiscono" per la medesima firma.

Peccato che ne' Lupi, Spacca, Lodolini, Mancinelli, ecc. abbiano comunicato il contenuto della firma dello schema di convenzione per l'uscita a Ovest: impegno finanziario dello Stato, tracciato e probabili interferenze con l'area in frana, volumi di traffico ipotizzati, entità dei pedaggi a carico degli automobilisti e degli autotrasportatori e ricadute sul traffico portuale, ecc...

Tutte cose concrete che il Consiglio comunale ha chiesto di conoscere già da settembre ma che l'atteggiamento ostruzionistico di PD, UdC Scelta Civica e Verdi ha impedito di far conoscere ai cittadini. Speriamo che ora, venuto meno anche l'ultimo alibi, qualcuno si degni di venire ad illustrare alla città ciò che ha chiesto il Consiglio comunale all'unanimità: l'informazione su ciò che potrebbe accadere nel territorio comunale di Ancona.


da Andrea Quattrini
Movimento 5 Stelle





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-12-2013 alle 17:31 sul giornale del 19 dicembre 2013 - 809 letture

In questo articolo si parla di politica, firma, uscita ad ovest, andrea quattrini, M5S

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Weq





logoEV
logoEV