contatore accessi free

Falconara: cede eroina in via Milano, 'pizzicato' 29enne anconetano

spaccio 1' di lettura 19/12/2013 - Cede eroina in via Milano: 'pizzicato' dai Carabinieri un 29enne anconetano. E' successo a Falconara Marittima.

Altro arresto da parte della Tenenza di Falconara Marittima, mercoledì pomeriggio, quando i carabinieri traevano in arresto Amato Capogrossi, 29enne anconetano, per spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane, nella serata, veniva colto in flagranza di reato mentre cedeva della sostanza stupefacente ad un altro giovane del luogo.

Ed è verso le ore 18 che i due venivano pizzicati nei pressi di via Milano. Inconsapevoli, infatti, di essere stati attenzionati dai militari i giovani procedevano allo scambio dello stupefacente. Ma per loro nulla da fare: una volta bloccati dai militari l’acquirente veniva trovato in possesso di una dose di sostanza stupefacente. Da una ulteriore perquisizione domiciliare, i Carabinieri, rinvenivano ulteriori dosi di eroina.

Dopo le formalità di rito, il 29enne veniva messo agli arresti domiciliari. Giovedì mattina, inoltre, al giovane è stato convalidato l’arresto in sede di giudizio per direttissima.






Questo è un articolo pubblicato il 19-12-2013 alle 18:33 sul giornale del 20 dicembre 2013 - 2539 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, spaccio, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Wh2





logoEV
logoEV
logoEV