contatore accessi free

Berardinelli: tpl e consiglio comunale. 'Una delibera che annienta il Trasporto pubblico locale'

Daniele Berardinelli| 1' di lettura Ancona 21/12/2013 - "Brutta sceneggiata oggi (venerdì 20 dicembre) in Consiglio comunale della maggioranza che, dopo aver votato una delibera che annienta il Trasporto pubblico locale nella nostra città, indossa la maschera del 'poliziotto buono' e propone un ordine del giorno ed una mozione che vanno in direzione opposta alla delibera". A riferirlo è Daniele Berardinelli, Forza Italia - PdL.

Si illudono i cittadini di Ancona che saranno collegate le stazioni ferroviarie, comprese le stazioni di Torrette e Varano e addirittura sarà "prevista la fattibilità di istituire nuove corse da e verso le Frazioni fino ad oggi prive del servizio pubblico".

In una situazione di tagli selvaggi da parte della Regione nel corso degli anni, senza alcuna protesta forte da parte del Comune, si favoleggiano interventi aggiuntivi contro ogni possibilità concreta. Le proteste della nostra minoranza, dei rappresentanti degli utenti e dei lavoratori dimostrano un fronte compatto contro questa scelta scellerata che va in direzione opposta rispetto alla sempre sbandierata volontà della Giunta di privilegiare il Trasporto pubblico a discapito di quello privato.


da Daniele Berardinelli

Consigliere comunale Pdl





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-12-2013 alle 00:03 sul giornale del 21 dicembre 2013 - 945 letture

In questo articolo si parla di politica, ancona, pdl, Daniele Berardinelli, Consigliere Comunale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Wmz





logoEV
logoEV
logoEV