contatore accessi free

La passione per la vela ed il sogno delle Olimpiadi. Sostieni anche tu Falcetelli-Clementi

Falcetelli e Clementi 1' di lettura Ancona 27/12/2013 - "Sailing is our passion, the Olympic Games are our dream". La passione per la vela ed un sogno, quello di due giovani anconetani Francesco Falcetelli ed Enrico Clementi: arrivare alle Olimpiadi che si terranno a Rio nel 2016. Sostieni anche tu il loro sogno!

Francesco Falcetelli ed Enrico Clementi, medaglie di bronzo agli scorsi Giochi del Mediterraneo, vorrebbero realizzare il loro sogno insieme a voi ed è così che nasce la campagna di raccolta fondi per finanziare le olimpiadi nella classe velica 470. L'obiettivo da raggiungere è quello dei 5 mila euro.

Nell'attesa, che già registra adesioni andando oltre i 700 euro, promettono che nel 2014 lotteranno per qualificare l'Italia alle Olimpiadi di Rio 2016! "Noi ce la metteremo tutta anche se il nostro budget rispetto a quello delle altre nazioni è di circa un decimo - spiegano i due atleti -". Ma nonostante le difficoltà non demordono e fanno appello agli anconetani, come a tutta la nazione.

Sostenerli per poter raggiungere questo grande traguardo è semplice. "Basta anche un solo euro - precisano - una semplice condivisione o un passaparola che può essere importante nel suo piccolo!".

Ecco come supportare l'italian team: http://www.gofundme.com/support-italia-team o potete condividere il link sulle vostre pagine social (twitter, facebook, ecc...)








Questo è un articolo pubblicato il 27-12-2013 alle 17:23 sul giornale del 28 dicembre 2013 - 1978 letture

In questo articolo si parla di sport, vela, redazione, ancona, vivere ancona, Francesco Falcetelli, clementi, laura rotoloni, vivereancona.it, falcetelli, redazione@vivereancona.it, Enrico Clementi, francesco felcetelli, rio 2016

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Wwb





logoEV
logoEV
logoEV