contatore accessi free

Falconara: maxi rissa in piazza Mazzini. Nei guai tre tunisini

1' di lettura 30/12/2013 - Maxi rissa in piazza Mazzini a Falconara Marittima. Nei guai tre tunisini in preda ai fumi dell'alcool. Sedata grazie all'intervento dei Carabinieri.

I carabinieri della tenenza di Falconara Marittima in collaborazione con i carabinieri del nucleo radiomobile e della stazione di collemarino traevano in arresto tre maggiorenni extracomunitari e accompagnavano presso un centro di prima accoglienza un minore per rissa nella serata di sabato.

A finire nei guai tunisini di un’eta’ compresa tra i 36 e i 20 anni. I tre venivano bloccati completamente ubriachi intorno alle 20 in piazza Mazzini ed è qui, infatti, che, per futili motivi, scatta una rissa furibonda. Scompiglio in piazza per l'episodio.

Sul posto per sedare gli anini i militari della locale tenenza, le gazzelle dei carabinieri del nucleo radiomobile ed i carabinieri della stazione di Collemarino. E' così che il violento parapiglia, scatenatosi nella centralissima piazza, aveva fine, ma non senza conseguenze: alcuni di loro sono rimasti feriti e finiti in ospedale con vari giorni di prognosi.

Dopo la ricostruzione della dinamica dei fatti, i tre, venivano dichiarati in stato di arresto e tradotti presso il carcere di Montacuto a disposizione dell’autorita’ giudiziaria. Riportato l'ordine grazie all'intervento dei carabinieri di Ancona e di Falconara Marittima.






Questo è un articolo pubblicato il 30-12-2013 alle 00:09 sul giornale del 30 dicembre 2013 - 1391 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Wz3





logoEV
logoEV
logoEV