contatore accessi free

Falconara: 'pizzicato' spacciatore in via Flaminia. Arrestato libanese

Carabinieri di Falconara 1' di lettura 28/12/2013 - 'Pizzicato' con la droga spacciatore in via Flaminia. Per lui nulla da fare: arrestato libanese grazie ai Carabinieri. Ora si aprono per il pusher le porte di Montacuto.

I carabinieri della tenenza di falconara marittima hanno tratto in arresto un uomo. L'accusa per lui è detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta del 50enne libanese Badran Mohamed che nel pomeriggio di venerdì veniva controllato.

E' così che l'uomo, in via Flaminia nei pressi della stazione ferroviaria falconarese, veniva trovato in possesso di due involucri del peso complessivo di 8 grammi di eroina. Nè mancavano i probabili proventi illeciti dell'attività di spaccio: una somma in denaro di oltre 250 euro.

Dopo le formalità di rito, l'arrestato veniva tratto in arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza dei Carabinieri. Convalidato, nella giornata di sabato, l'arresto. Il Giudice ha disposto la traduzione dell'uomo in carcere: ora è a Montacuto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-12-2013 alle 19:54 sul giornale del 30 dicembre 2013 - 1951 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, ancona, falconara marittima, vivere ancona, carabinieri di falconara, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Wyk





logoEV
logoEV