contatore accessi free

Gli rubano l'auto sotto gli occhi in pieno centro ad Ancona. Arrestato l'autore

Arresto 1' di lettura Ancona 29/12/2013 - Gli rubano l'auto sotto gli occhi in pieno centro ad Ancona. Ma per l'autore del furto nulla da fare: arrestato dal nucleo operativo e radiomobile di Ancona.

Altro arresto da parte del Norm, questa volta per furto d'auto. E' successo nel pomeriggio di sabato in pieno centro cittadino ad Ancona, quando alcuni operai di una ditta locale stavano lavorando ad un trasloco. Ed è proprio davanti a loro occhi che notano un uomo allontanarsi a bordo di una delle loro auto.

Scatta la segnalazione al 112 che permette alle gazzelle del nucleo radiomobile di mettersi alla ricerca dell’auto che viene subito rintracciata e bloccata all’altezza di via Grotte. E' così che una volta raggiunta la persona alla guida lo bloccano per poi arrestarlo. Un furto, fortunatamente, durato ben poco con tanto di lieto fine per i proprietari.

A finire nei guai un giovane ladro: il 21enne cubano G.C.A con svariati precedenti alle spalle. Per lui nulla da fare: accompagnato in caserma e, dopo le formalita’ di rito, dichiarato in stato di arresto in attesa del giudizio per direttissima previsto per la giornata di lunedì.






Questo è un articolo pubblicato il 29-12-2013 alle 23:55 sul giornale del 30 dicembre 2013 - 1348 letture

In questo articolo si parla di ancona, arresto, furto d'auto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Wz2





logoEV
logoEV