contatore accessi free

Contributi all’affitto, ecco il bando. Domande entro il 17 febbraio

contributi per affitti 1' di lettura Ancona 30/12/2013 - E’ pubblicato nel sito istituzionale (www.comune.ancona.it) il bando per l’erogazione di contributi all’accesso alle abitazioni in locazione per l’anno 2013.

Tutti coloro che sono in possesso dei requisiti richiesti dal bando stesso (riguardanti la cittadinanza o il permesso di soggiorno, la permanenza nel territorio regionale da almeno 5 anni, il reddito familiare Isee, il contratto di affitto ecc) potranno presentare domanda entro il 17 febbraio, consegnando i documenti richiesti dal bando all’Ufficio Protocollo o inviandoli per raccomandata. I modelli da utilizzare per presentare la domanda sono scaricabili dal sito o possono essere ritirati all’Ufficio relazioni con il Pubblico (piano terra del Comune) o all’Ufficio alloggi (terzo piano).

Sulla base delle richieste ritenute ammissibili verrà stilata una graduatoria, secondo la quale i contributi saranno concessi fino all’esaurimento delle risorse della Regione Marche (1 milione 250 mila euro da ripartire tra i Comuni) e del Comune di Ancona (30.250 euro) a disposizione. Il contributo all’affitto è calcolato sulla base dell’incidenza del canone annuo sul valore Isee.

Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Alloggi : tel 071/ 222 2407 /2409/2413






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-12-2013 alle 13:52 sul giornale del 31 dicembre 2013 - 5990 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona, bando, contributi, affitto, domande, graduatoria

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/WAJ





logoEV
logoEV