contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPETTACOLI
articolo

Cinema: l'anconetana Hazel Morillo solcherà il red carpet di Los Angeles. ''Grande emozione''

2' di lettura
5214

Hazel Morillo

L'attrice anconetana di nazionalità italo-filippina, Hazel Morillo, solcherà il red carpet di Los Angeles al Festival Internazionale del Cinema. La bella notizia arriva dopo l'esperienza di Roma. Hazel: "Tutto è successo per caso..." ed ora l'emozione è "tanta" per l'atteso Festival, come è stata quella di recitare accanto al grande Beppe Fiorello.

"L'emozione è tanta - ha esordito ancora quasi incredula l'italo-filippina Hazel Morillo - entrare a far parte di un cast nel film e poi affiancare Beppe Fiorello e perdipiù essere, nel film, la sua compagna è una grande emozione e lo stesso per il Festival di Santa Barbara che viene dopo Roma". L'attrice anconetana, classe 1972, che nel suo percorso di studi vanta anche il diploma alberghiero all'Istituto Panzini di Senigallia, solcherà presto il red carpet internazionale di Santa Barbara. Originaria della città dorica e marchigiana di seconda generazione, Hazel è al suo primo film di esordio, dal titolo "Se chiudo gli occhi non sono più qui" per la Regia di Vittorio Moroni.

"Tutto è successo per caso - ha detto la giovane attrice Hazel Morillo - ho saputo di un cast a Roma dove stavano cercando una filippina ed addirittura era già chiuso. E' così che ho mandato il mio curriculum e dopo pochi giorni mi hanno chiamato e sono andata, per provare..."

Un film dove la giovane attrice affianca figure come Beppe Fiorello e non solo e che l'ha letteralmente catapultata nel panorama cinematografico internazionale. Fin da ragazzina aveva un suo sogno nel cassetto, fare l'attrice, che l'ha portata dopo varie esperienze ed in tasca un corso di recitazione con il Metodo Stanislavskj, fin qui.

Ed ora, dopo la recente uscita pubblica per la bella Hazel al Festival del Cinema di Roma, ad attenderla lo sfavillante red carpet di Los Angeles che avrà luogo dal 6 al 7 febbraio 2014 per poi fare tappa a New York. Mentre in Italia, se tutto scorre da programma, la prossima tappa per Hazel sarà in Puglia.

Ed ora è attesa per "Se chiudo gli occhi non sono più qui", dove la giovane si trova a recitare a fianco di Beppe Fiorello perdipiù nei panni della sua compagna. "In Italia - ci ha anticipato l'attrice - il film uscirà ufficialmente a settembre".



Hazel Morillo

Questo è un articolo pubblicato il 27-01-2014 alle 17:20 sul giornale del 28 gennaio 2014 - 5214 letture