contatore accessi free

Lega Nord: aereoporto Sanzio, 'Il presidente Belluzzi si dimetta, su Roma non si vola più!'

Sandro Zaffiri 1' di lettura Ancona 02/02/2014 - La Lega Nord chiede con forza le dimissioni del presidente dell'aeroporto dott. Belluzzi. Altro che rilancio dell'aeroporto Raffaello Sanzio di Falconara Marittima-Ancona, il nuovo gruppo dirigente insediatosi verso la fine dell 2013 stà portando l'aeroporto alla chiusura.

Infatti su Roma non si vola più. Questa settimana quasi tutti i voli sulla capitale sono stati cancellati, anche la sera del 31 gennaio i passeggeri per Falconara-Ancona sono stati costretti a viaggiare in autobus per rientrare da Roma. E' una vergogna. Mentre in molti continuano ad elogiare le iniziative di sviluppo dell' aeroporto Raffaello Sanzio. La Lega Nord chiede dove sono? Se sono quelle di sopprimere i voli per Roma o sopprimere i voli internazionali!

E' ora che il presidente dott. Belluzzi prenda atto della difficile situazione dell'aeroporto Raffaello Sanzio per portare i libri contabili in tribunale perchè è l'unica strada possibile per salvare l'aeroporto Raffaello Sanzio, sperando che il tribunale fallimentare trovi delle professionalità capaci ed sperte del settore aeroportuale per salvare il Raffaello da una chiusura.


da Sandro Zaffiri
Segretario provinciale Lega Nord Ancona





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-02-2014 alle 15:02 sul giornale del 03 febbraio 2014 - 1776 letture

In questo articolo si parla di attualità, lega nord, lega nord ancona, sandro zaffiri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/XTr