contatore accessi free

Messaggi carichi di violenza e sessismo. On Lodolini 'Solidarietà alla Presidente Boldrini'

onorevole lodolini 1' di lettura Ancona 02/02/2014 - Il leader del M5s dirige l'assalto al presidente della Camera. Sul web l'effetto è una valanga di offese sessiste.

Una campagna vergognosa contro la terza carica dello Stato. Alla Presidente va tutta la mia stima e solidarietà. Dietro agli insulti c’è una intollerabile carica di violenza e di mancanza di senso delle Istituzioni.

La richiesta del movimento cinquestelle di mettere sotto accusa il Capo dello Stato rappresenta un atto scellerato volto solo a far saltare le fondamenta del nostro sistema democratico. Non possiamo più tollerare l'escalation di questi giorni e queste ore del M5S.

Per respingere questi odiosi attacchi alle Istituzioni c’è bisogno di un moto di indignazione generale, che veda protagonisti le più alte cariche dello Stato, le organizzazioni sociali, i singoli cittadini. Il Partito democratico si adopererà in ogni modo per difendere lo Stato di diritto e affinché razzismo, sessismo, discriminazione vengano banditi per sempre dalla nostra società.


da On. Emanuele Lodolini
parlamentare Pd





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-02-2014 alle 14:37 sul giornale del 03 febbraio 2014 - 954 letture

In questo articolo si parla di attualità, emanuele lodolini, roma, ancona, pd, lodolini, boldrini, onorevole, deputato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/XTn





logoEV
logoEV