contatore accessi free

I precari del CNR-ISMAR di Ancona ringraziano la Presidente della Camera Laura Boldrini

Laura Boldrini, Presidente della Camera dei Deputati 1' di lettura Ancona 04/02/2014 - Lo scorso 29 Novembre 2013 una delegazione di precari del CNR-ISMAR di Ancona ha incontrato la Presidente della Camera Laura Boldrini nella sede del palazzo della Provincia di Pesaro.

Scopo dell’incontro portare all’attenzione di una delle più importanti cariche dello Stato le forti preoccupazioni per la loro posizione lavorativa e il futuro della ricerca italiana in generale La Presidente Boldrini ha ascoltato con interesse e partecipazione le richieste esposte dalla nostra delegazione, auspicando una soluzione concreta, a partire dall’innalzamento della percentuale del turn over.

La presidente ha inoltre espresso il suo apprezzamento per i giovani ricercatori e tecnici che hanno deciso di impiegare le loro energie e le loro risorse intellettuali restando nel nostro Paese nonostante la situazione di disagio e i richiami dall’estero.

Successivamente a questo incontro, la presidente Boldrini ha inviato una lettera alla Ministra dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca Maria Chiara Carrozza affinché il Ministero possa prendere in esame la situazione evidenziata, trattandola nei contesti e per le competenze opportune. Desideriamo rivolgere i più sentiti ringraziamenti alla Presidente Boldrini la quale, con la lettera inviata al Ministero dell’Istruzione, ha confermato il sentito interesse già dimostrato in occasione dell’incontro con la delegazione dei precari, un segnale di presenza e di solidarietà dello Stato che non deve passare inosservato.


da precari del CNR-ISMAR
   
  Ancona





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-02-2014 alle 17:15 sul giornale del 05 febbraio 2014 - 1550 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, Laura Boldrini, precari, CNR-ISMAR di Ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/XZR





logoEV
logoEV