contatore accessi free

On Lodolini: ex occupazione di via Ragusa. 'Sgombero pacifico. Si evitino sterili polemiche'

Lodolini alla Camera 1' di lettura Ancona 05/02/2014 - On. Emanuele Lodolini su all'allontanamento degli occupanti ex scuola di via Ragusa ad Ancona. "Sgombero pacifico. Si evitino sterili polemiche".

L'accompagnamento degli occupanti della ex scuola di via Ragusa presso strutture messe a disposizione dal Comune di Ancona è, a quanto si apprende, avvenuto pacificamente, nessuno ha opposto resistenza, nessuno si è fatto male. Ringrazio, a tal proposito, le forze dell'ordine.

Si evitino, pertanto, nuove e sterili polemiche, i tentativi di cavalcare i problemi per fini di parte. È inammissibile che taluni, magari strumentalizzando sofferenze reali, promuovano occupazioni di immobili, privati o pubblici che siano, che non gli appartengono, a maggior ragione quando il proprietario dello stabile, il comune in questo caso, lo destina a laboratorio sociale per ragazzi.

Il PD non è il partito degli sgomberi e della manu militari, come ci accusano di essere, ma della legalità e del rispetto delle leggi nella consapevolezza che comunque Integrazione e legalità devono sempre convivere.


   

da On. Emanuele Lodolini
parlamentare Pd





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-02-2014 alle 17:16 sul giornale del 06 febbraio 2014 - 1276 letture

In questo articolo si parla di attualità, emanuele lodolini, roma, ancona, pd, lodolini, Parlamento, camera, onorevole lodolini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/X3N





logoEV
logoEV