contatore accessi free

Arrestato spacciatore a Piano San Lazzaro. 'Pizzicato' in flagrante

volanti 1' di lettura Ancona 06/02/2014 - Arrestato spacciatore a Piano San Lazzaro. 'Pizzicato' in flagrante. Per lui nulla da fare: scattano le manette.

Continua l'attività di prevenzione e controllo del territorio da parte dei poliziotti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Ancona diretti dal Vice Questore Aggiunto Cinzia Nicolini. Nelle ultime 24 ore, gli Agenti delle Volanti hanno setacciato il territorio dorico con controlli mirati a "scacchiera" effettuati nelle zone maggiormente a rischio del capoluogo e finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati predatori e traffico di sostanze stupefacenti.

Proprio in quest'ultimo ambito gli Agenti hanno colto sul fatto un giovane spacciatore particolarmente attivo nei quartieri a ridosso del Piano San Lazzaro mentre, nel pomeriggio di martedi, smerciava alcune dosi di marijuana.

Nel corso della successiva perquisizione domiciliare, gli Agenti rinvenivano presso la sua abitazione un etto della medesima sostanza stupefacente pronta per essere immessa sul mercato locale nonchè tutto l'occorrente per il confezionamento della droga. Il giovane è stato ristretto agli arresti domiciliari con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.






Questo è un articolo pubblicato il 06-02-2014 alle 15:35 sul giornale del 07 febbraio 2014 - 1384 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, volanti, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, squadra volante

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/X6p