contatore accessi free

Danni al Pd di Piazza Stamira: il Pd risponde con un presidio pacifico in Piazza Roma

Partito Democratico bandiera 1' di lettura Ancona 07/02/2014 - Dopo la manifestazione di protesta e gli episodi di giovedì sera con tanto di danneggiamenti il Pd risponde con un'altra manifestazione. Appuntamento oggi, venerdì 7 febbraio, ore 18 ad Ancona in piazza Roma.

"Ieri sera nel corso del corteo - afferma in una nota il segretario cittadino di Ancona, Benadduci - degli organizzatori dell'occupazione di Via Ragusa, alcuni partecipanti si sono staccati ed hanno assalito la sede del PD di Piazza Stamira. Hanno forzato la porta di ingresso, hanno divelto le targhe ed infine hanno buttato dalla finestra due bandiere, sotto gli occhi degli altri partecipanti al corteo che non hanno fatto nulla per impedire questo gesto".

"Gli autori sono già stati identificati e saranno denunciati - ha continuato Benadduci - occorre dare una risposta ferma ed inflessibile ad un clima di violenza che sta ormai degenerando e che tenta di colpire il PD".

"Pertanto insieme alla Segretaria di Federazione - ha concluso - abbiamo deciso di organizzare un presidio pacifico per oggi alle ore 18 in Piazza Roma, è indispensabile la presenza di tantissimi di noi per far capire che siamo presenti e che non ci faremo intimidire. Vi invito a dare massima divulgazione dell'invito ad iscritti e simpatizzanti. Conto sul vostro impegno e sullo spirito di solidarietà di tutti".


da Loredana Pistelli

    Capogruppo Pd Ancona





Questo è un articolo pubblicato il 07-02-2014 alle 16:28 sul giornale del 08 febbraio 2014 - 1073 letture

In questo articolo si parla di cronaca, partito democratico, ancona, loredana pistelli, pd, Capogruppo Pd Ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/X02





logoEV
logoEV