contatore accessi free

Con 'All Star Game' lo sport diventa ''spettacolo puro''. Ad Ancona ad aprile

Guidotti premia Shadat 1' di lettura Ancona 11/02/2014 - “E’ uno di quegli eventi in cui lo sport diventa spettacolo puro. Siamo orgogliosi che quest’anno sia Ancona ad ospitarlo e a metterlo a disposizione di tutta la regione, di tutti gli appassionati di basket, dei tanti bambini e ragazzi che praticano questa disciplina”.

L’assessore allo Sport Andrea Guidotti commenta così la notizia ufficializzata qualche settimana fa, che l’edizione 2014 del Beko All Star Game, organizzata da Lega Basket e RCS Sport in collaborazione con la FIP, si disputerà domenica 13 aprile al Pala Rossini.

Un evento davvero unico: una selezione dei migliori giocatori stranieri del nostro campionato affronterà la nazionale azzurra di basket, in una giornata in cui saranno protagonisti non solo l’agonismo ma anche la tecnica e la spettacolarità di alcuni talenti singoli oltre che una particolare coreografia. Una formula da grandi numeri: basti pensare agli oltre 8200 spettatori richiamati a Pesaro nell’edizione 2012 e la copertura mediatica degna di un grande evento.

“Crediamo che gli eventi sportivi siano un fondamentale motore economico e turistico – afferma Guidotti – oltre che naturalmente di promozione della cultura sportiva per tutte le età. Poter vedere in azione le stelle del basket sarà veramente un evento di richiamo e un fantastico spot per questa disciplina che ha radici profonde nella tradizione sportiva anconetana e che sta dando molte soddisfazioni tra le nuove generazioni di atleti”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-02-2014 alle 16:44 sul giornale del 12 febbraio 2014 - 1520 letture

In questo articolo si parla di sport, ancona, comune di ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/YlO





logoEV
logoEV