contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

D'Angelo (La Tua Ancona): crollo al Palaveneto, 'Fortunatamente senza danni a persone'

1' di lettura
892

Italo D'Angelo

"Ho appreso da un genitore che ieri è crollato un solaio dello spogliatoio del Palasport di via Veneto, per fortuna senza conseguenze per i giovani frequentatori". Così sull'episodio il Capogruppo della Tua Ancona, Italo D'Angelo.

Poco tempo fa, rispondendo ad un’ interrogazione consiliare, la Giunta aveva assicurato che l’Amministrazione aveva effettuato un monitoraggio sulle strutture sportive e che le stesse erano sicure. Invece è crollato un solaio nella struttura sportiva del centro città, ove proprio l’Assessore allo Sport Guidotti esercita la propria professione di allenatore.

Soprassediamo al conflitto di interessi e all’incompatibilità per segnalare la gravità dell’insicurezza in cui si svolgono le attività sportive che coinvolgono tanti concittadini per denunciare come il patrimonio comunale si ammalori sempre più nel disinteresse della Giunta e della maggioranza.

Crolla il Palaveneto, crolla il palazzo ex vittime civili di guerra di Portonovo al pari della Caserma Fazio. Crolla l’ex Angelini ma si continua a gestire il patrimonio dei cittadini come “cosa propria della Giunta”, con il bel risultato di avere un patrimonio enorme, inutilizzato e inagibile e a pagare circa 700.000 euro di affitti passivi all’anno. Ora basta. La Giunta venga in Commissione e discuta con i gruppi consiliari sulla destinazione del patrimonio pubblico dei cittadini.





Italo D'Angelo

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-02-2014 alle 17:49 sul giornale del 12 febbraio 2014 - 892 letture