contatore accessi free

Falconara: furto in un bar di Castelferretti. Ladri sorpresi fuggono: preso un minorenne anconetano

carabinieri 1' di lettura 14/02/2014 - Furto in un bar di Castelferretti nel cuore della notte. I ladri, sorpresi, fuggono. Ma uno non riesce: preso, dai Carabinieri, un minorenne anconetano.

Furto nella notte in un bar della frazione falconarese di Castelferretti. Le gazzelle sorprendono i ladri mentre scappano. Il gruppetto si era introdotto all'interno del locale, quando, per loro sfortuna, venivano notati da un passante. E' così che quest'ultimo avvertiva il pronto intervento del 112 e scattavano le gazzelle del nucleo operativo e radiomobile.

Una volta arrivati nei pressi, i militari, notavano quattro uomini che si stavano dando alla fuga. Ma nell'intendo di fermarli uno di loro non è risucito a fuggire. Si tratta di un giovanissimo rom anconetano ancora minorenne. Deferito alla competente procura dei minori per il reato di 'tentato furto aggravato' e riaffidato ai familiari. In corso ulteriori indagini per risalire agli altri complici del reato.






Questo è un articolo pubblicato il 14-02-2014 alle 16:29 sul giornale del 15 febbraio 2014 - 2449 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, falconara marittima, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Ywq





logoEV
logoEV