Numana: arrestato pregiudicato albanese ai domiciliari. 'Pizzicato' a spasso con un connazionale

E’ stata revocata la misura cautelare degli arresti domiciliari precedentemente emessa per i reati di “Maltrattamenti in famiglia e Lesioni personali aggaravate". L’arresto è stato eseguito giovedì sera dai militari della Stazione di Numana, diretti dal Comandante Antonio Sardella.
A finire di nuovo nei guai Gjovalin Mici, albanese domiciliato nella frazione Marcelli. Di fatto operaio edile, ma pregiudicato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari nonché al controllo e alla sorveglianza della Stazione Carabinieri di Numana.
L’uomo è stato ammanettato in esecuzione dell’Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere emessa il 12 febbraio scorso dalla Corte di Appello della Sezione Penale di Trento, a firma del Dott. Carmine Pagliuca. Il provvedimento scaturiva dall’iniziativa del Comando Stazione Carabinieri di Numana, in particolare a seguito dei controlli effettuati nei confronti del pregiudicato albanese, che evidenziava l’inosservanza delle prescrizioni.
Il t3 febbraio scorso, infatti, l'uomo veniva 'pizzicato' a Loreto in compagnia del connazionale E.H., 25enne, residente a Loreto, pluripregiudicato sottoposto ad obblido di dimora in città. Pertanto l’arrestato nulla da fare: condotto nella caserma della Compagnia Carabinieri di Osimo e sottoposto ai rilievi fotosegnaletici e dattiloscopici. Al termine delle formalità di rito, tradotto e recluso presso il Carcere della Casa Circondariale di Ancona-Montacuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

SHORT LINK:
https://vivere.me/Yve