comunicato stampa
Lunedì 17 febbraio 2014. 'Vertenza dei dipendenti comunali: alle 9,00 il dono dell'ubiquità'

Una vertenza "nata e smentita dal PD" inventata dai giornalisti che, anche in questa occasione, hanno capito male le dichiarazioni "fatte ma non fatte" dal Sindaco e dall'Assemblea del PD. La vertenza non esiste. Ma per domani i genitori dei bimbi delle materne e delle elementari sono stati avvertiti: non sono garantiti il pulmino scuolabus ed i pasti caldi per i bimbi, a causa dell'iniziativa sindacale. Sempre dalla stampa apprendiamo che è stata programmato, nella sede consiliare e durante lo svolgimento del Consiglio Comunale, un incontro con i capi gruppo consiliari di maggioranza e di opposizione.
Nel frattempo la maggioranza annuncia due riunioni interne per discutere il bilancio 2014. In sostanza il PD svolge tutti i ruoli , di maggioranza e di opposizione , se la canta e se la suona ,e riduce il Consiglio ad una comparsa, svillaneggiato da una Giunta part time che arriva sulle questioni all'ultimo minuto e - in questo caso - assicurando pure il dono dell'ubiquità.
Pasticci uno dietro l'altro. dal 5 per 1000 alla Cittadella giudiziaria, ora alle riunioni in contemporanea , dimostrando l'indifferenza verso l'Istituzione Consiliare. L'arroganza non ha limiti così come il pressappochismo della Giunta che vorrebbe ridurre i Consiglieri a pedine ossequienti . E noi risponderemo seguendo le norme del TUEL e dei Regolamenti.
I firmatari: Per Il Movimento Civico La Tua Ancona Cons. Italo D'Angelo, Per Il N.C.D. Cons. Simone Pizzi, Per Sessantacento Cons . Stefano Tombolini.

SHORT LINK:
https://vivere.me/YBA