Falconara: lutto in città per Marco Manzotti milite delle Croce Gialla

Si è spento a soli 47 anni, Marco Manzotti, artista e milite della Croce Gialla di Falconara e di Chiaravalle. Un malore improvviso l'ha colpito nella notte di domenica. Inutili i soccorsi allertati prontamente dalla moglie.
"Da subito - si legge in una nota - si era fatto apprezzare per la sua disponibilità e per i suoi modi affabili e cortesi. La sua professionalità era stata subito notata dal Presidente della CRI chiaravallese Claudio Solazzi tanto da affidargli da subito importanti responsabilità nello sviluppo organizzativo del Comitato".
A Falconara e non solo viene a mancare una figura competente. Recentemente, infatti, aveva iniziato a collaborare anche a livello regionale ed il Presidente Regionale Fabio Cecconi lo aveva accolto con grande piacere per la sua disponibilità a realizzare un quadro per i 150 anni della Croce Rossa Italiana. Manzotti lascia anche la moglie Maria Grazia a cui anche i volontari della Croce Rossa regionale si stringono.

Questo è un articolo pubblicato il 17-02-2014 alle 17:40 sul giornale del 18 febbraio 2014 - 2319 letture
In questo articolo si parla di cultura, redazione, ancona, croce gialla, croce rossa, Marco Manzotti, vivere ancona, lutto, laura rotoloni, candela, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it
L'indirizzo breve
https://vivere.me/YDz
Commenti

- Urbino: Alpinista muore di infarto alla Balza della Penna, i compagni di cordata salvati dal maltempo dal CNSAS
- Pesaro: Fugge in Spagna con un documento falso: arrestato 33enne, deve scontare oltre 9 anni di carcere
- Pesaro: Torna il Sanpietrino Summer Festival: musica, dj set, street food, craft market e mercatini
- Fermo: Monte Urano: torna il Bambù Festival, quasi 100 artisti, 24 esibizioni e 8 ore al giorno di musica no-stop
- Pesaro: "Ottobre 2023? Per il mammografo di via Nanterre dobbiamo ancora attendere"