contatore accessi free

On. Lodolini: 'Al fianco dei piccoli imprenditori'

onorevole lodolini 1' di lettura Ancona 17/02/2014 - L’On. Emanuele Lodolini esprime il proprio sostegno ai piccoli imprenditori del settore dell’artigianato, del commercio e dei servizi che domani mattina scenderanno in piazza a Roma per la manifestazione di Rete Imprese Italia.

“La ripresa del nostro Paese non può prescindere dalla ripresa delle tante piccole imprese di cui è costellato il tessuto economico e produttivo italiano – ha affermato il deputato Pd, componente della Direzione nazionale Pd – Domani artigiani e commercianti scenderanno in piazza per denunciare una situazione di difficoltà non più sostenibile e per chiedere al Governo riforme urgenti che non possono essere più rimandante".

"Servono misure concrete, che consentano alle imprese di tornare a fare investimenti e ad assumere personale. Per questi motivi domani mattina, salvo impegni improrogabili alla Camera, parteciperò alla manifestazione per esprimere tutto il mio sostegno ai piccoli imprenditori italiani, che costituiscono il cuore pulsante della nostra economia”.


da On. Emanuele Lodolini
parlamentare Pd





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-02-2014 alle 22:43 sul giornale del 18 febbraio 2014 - 947 letture

In questo articolo si parla di attualità, emanuele lodolini, roma, ancona, pd

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/YEP





logoEV
logoEV