contatore accessi free

Jesi: passamontagna e auto rubata a Falconara, inseguito e arrestato prima della rapina

1' di lettura Ancona 18/02/2014 - Nel pomeriggio di martedì i carabinieri della Stazione di Castelplanio, guidati dal Maresciallo Capo Bauco Marco, hanno arrestato in flagranza di reato un uomo, accusato di tentata rapina, ricettazione e porto abusivo di armi.


S.G., disoccupato di anni 58, di origini catanesi, ma residente in Vallesina, pluripregiudicato, è stato sorpreso a Castelplanio alla guida di un veicolo rubato precedentemente a Falconara Marittima, una Fiat Uno bianca.

Dopo un lungo inseguimento S.G. è stato bloccato e sottoposto a perquisizione veicolare e personale, da cui sono emersi un passamontagna, un coltello e un taglierino. Dai successivi accertamenti è emerso che lo stesso stava per compiere una rapina in un supermercato della Vallesina.

L’uomo è stato arrestato e ristretto nel carcere di Montacuto di Ancona a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. In corso le indagini per appurare se sia lo stesso uomo ad aver compiuto altre rapine nell’immediato passato ai danni di farmacie o supermercati della zona.


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-02-2014 alle 21:42 sul giornale del 19 febbraio 2014 - 1088 letture

In questo articolo si parla di cronaca, falconara, carabinieri, jesi, arresto, Vallesina, tentata rapina, inseguimento, porto abusivo di armi, auto rubata, cristina carnevali

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/YHW





logoEV