contatore accessi free

Via Gramsci: proseguiranno fino al giorno 21 Febbraio i lavori. Limiti al traffico

Lavori in corso 1' di lettura Ancona 18/02/2014 - Proseguiranno fino al giorno 21 Febbraio i lavori per la sistemazione della pavimentazione di via Gramsci. I dettagli.

Inizialmente previsti fino al 17 febbraio, l’Amministrazione ha stabilito di ampliare la portata dell’intervento anche in altri punti della via non toccati inizialmente dal lavoro di ripristino. L’allungamento dei tempi è necessario anche per il consolidamento della pavimentazione.

Per questo è stata emessa un’ordinanza che vieta il traffico fino a quella data e modifica la circolazione con i seguenti provvedimenti limitativi: Via Gramsci: interdizione alla circolazione veicolare; P.zza Del Plebiscito intersezione Via Gramsci: obbligo di svolta a destra in direzione di Via Pizzecolli; Via Bernabei: interdizione alla circolazione veicolare ad eccezione dei residenti diretti all’interno dei garage; obbligo di svolta a destra all’intersezione con Via Pizzecolli; Via Pizzecolli: tratto compreso tra Via Bernabei e Via Matas inversione del senso di marcia; Via Matas – Via Pizzecolli: istituzione del divieto di accesso e obbligo di svolta a destra in direzione P.zza San Francesco (i veicoli non potranno accedere in Via Pizzecolli) Per tutta la durata dei lavori il transito della linea 11 su Via Gramsci verrà sospeso e dirottato su percorsi alternativi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-02-2014 alle 15:45 sul giornale del 19 febbraio 2014 - 800 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/YGg





logoEV