contatore accessi free

Tombolini: 'Bus per i giovani! Demagogia di bassa lega'

Stefano Tombolini 1' di lettura Ancona 19/02/2014 - "Tutti protagonisti e tutti a prendersi il merito per i turni serali e i servizi agli studenti. Siamo Meravigliati quali miracoli è in grado di fare la politica".

Il Consiglio Comunale due mesi fa ha approvato l’atto di organizzazione del Trasporto pubblico locale eliminando circa 200.000 km di percorrenza e riducendo i servizi e le frequenze delle corse. Grande dibattito e furibonde polemiche, ma i costi e il rimborso chilometrico garantito dalla Regione non era sufficiente ad assicurare i livelli consolidati. Improvvisamente la “propaganda” fa il miracolo.

E così da una parte, con modi e risorse che non e dato conoscere, si rendono efficienti e si ampliano i servizi e dall’altra Conerobus si annunciamo tagli e deficit. L’atto di indirizzo che fine a fatto? L’amministrazione dovrebbe spiegare meglio questi voli pindarici che ci disgustano oltre misura.

Sessantacento Stefano Tombolini






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-02-2014 alle 18:06 sul giornale del 20 febbraio 2014 - 1153 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, sessantacento, stefano tombolini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/YKr





logoEV
logoEV